Le nostre linee guida

Le nostre linee guida

Le linee guida di CWS-boco Suisse SA sono le nostre direttive di azione. Sulla base di queste direttive della CWS-boco Suisse SA vogliamo agire e reagire sia all’interno dell’azienda che nei confronti dei clienti, del gruppo e degli altri attori interessati.

Le nostre linee guida sono basate sui valori aziendali adottati dall’intero gruppo CWS-boco in tutto il mondo. I valori aziendali sono fondati sui principi: qualità, uomo, passione per il servizio, integrità, orientamento ai risultati e sostenibilità. Per ulteriori informazioni sui nostri valori consultate il sito www.cws-boco.com.

 

Le linee guida di CWS-boco Suisse SA

Stima

Manteniamo un rapporto rispettoso con i nostri clienti interni ed esterni e riconosciamo le prestazioni degli altri. Come datore di lavoro offriamo una cultura dirigenziale cooperativa, aperta, motivante e sostenibile.
 

Prendersi cura

Ci occupiamo delle esigenze dei nostri clienti. Diamo loro ascolto e ci impegniamo per riconoscere le loro richieste quanto prima e risolvere i problemi in maniera duratura. Non vogliamo soltanto soddisfare le aspettative bensì superarle.
 

Servizio

I nostri servizi sono caratterizzati da competenza e vicinanza verso i clienti. Ci impegniamo nei confronti dei nostri clienti a fornire un servizio sempre affidabile e di elevata qualità. Nel contempo sappiamo quali sono i nostri limiti.

Regole

Definiamo i compiti, le competenze e le responsabilità e creiamo strutture e processi chiari. Cerchiamo il dialogo e siamo allo stesso tempo coerenti e affidabili.
 

Responsabilità

Manteniamo le nostre promesse e ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni. Come dirigenti attribuiamo specifiche responsabilità ai nostri dipendenti, e li istruiamo e assistiamo per farli arrivare al successo.
 

Fiducia

Per noi la fiducia è alla base di qualsiasi cooperazione e divisione di lavoro. Promuoviamo un clima di fiducia perché siamo in grado di affrontare conflitti e cerchiamo di trovare soluzioni adeguate nell’ambito del nostro operato. La fiducia dà sicurezza e permette libertà di azione.