Rotolo di asciugamani in tessuto

L’igiene si cela nel design

Il classico di CWS-boco per asciugarsi le mani è il rotolo di asciugamani in tessuto: esso non è soltanto sostenibile bensì anche igienico. Infatti, l’igiene è l’elemento che contraddistingue il design del distributore di asciugamani in tessuto in rotoli.

Spesso i nostri clienti ci chiedono che cosa accade con i nostri asciugamani in tessuto una volta che sono stati utilizzati per asciugare le mani: «Che cosa accade all’interno del distributore? Come ci si assicura che ogni ospite del bagno disponga di una porzione fresca e pulita del rotolo di asciugamani in tessuto?»

Ecco qui di seguito le spiegazioni su come funziona il tutto.

Questo è un distributore di asciugami in tessuto della nostra linea ParadiseLine...

Stoffhandtuchspender
Stoffhandtuchspender

... ed ecco come si presenta al suo interno. Il rotolo di asciugamani in tessuto pulito viene srotolato dall’alto verso il basso. In questo modo, quando una persona in bagno desidera asciugarsi le mani, dalla fessura esce una porzione di tessuto fresco.

Importante a questo momento è la freccia blu: in quel punto, nella parte posteriore del distributore, vengono riavvolte le porzioni di asciugamano dopo che sono state utilizzate.

Ciò significa che la parte pulita e la parte utilizzata di ogni rotolo di asciugamani in tessuto vengono conservate in camere diverse, separate le une dalle altre. In questo modo le due sezioni non entrano mai in contatto fra loro. Ogni frequentatore di un bagno può essere certo che dal distributore esce sempre una porzione di asciugamano in tessuto pulita e igienica.

Uno sguardo all’interno del nostro attuale distributore di asciugamani in tessuto della linea ParadiseLine.

Ecco come è semplice sostituire un rotolo di asciugamani in tessuto.

Uno sguardo alla nostra lavanderia in cui vengono lavati i rotoli di asciugami in tessuto usati.